Centocelle: la Polizia Locale sequestra un garage trasformato in moschea



Già da alcuni giorni gli agenti della Polizia Locale erano intervenuti per le necessarie verifiche in un locale sito in via Filippo Parlatore, dopo che alcune segnalazioni riferivano che veniva utilizzato come luogo di preghiera per fedeli dell’Islam.

Alla verifica dei Vigili è risultato di fatto un cambio di destinazione d’uso non consentito, con realizzazione di lavori di tramezzatura, con suddivisioni interne per trasformare i locali da garage a “luogo di preghiera per i fedeli dell’Islam”.
In particolare era stata ricavata una ampia sala di preghiera, bagni, docce e un ufficio per l’Imàm, per un totale di 95 mq; il tutto però, essendo destinato ad usi diversi, non possedeva i necessari impianti di areazione prescritti nel caso di luoghi frequentati da decine e decine di persone.
Dopo le necessarie indagini, accertamenti e verifiche,  gli agenti appartenenti al gruppo Casilino, hanno venerdì posto tutti i locali sotto sequestro, denunciando all’A.G. il legale rappresentante per il reato di abuso edilizio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centocelle: la Polizia Locale sequestra un garage trasformato in moschea

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.