Regalo di compleanno: idee per la tua fidanzata



 

Si avvicina la data del compleanno della tua fidanzata o di tua moglie e non sai cosa regalarle? Ecco alcune idee regalo per lei da cui attingere.

Percorso benessere per due

Se il lavoro e lo stress vi costringono a passare poco tempo insieme, nulla di meglio di un percorso benessere tutto per voi due, per trascorrere una giornata romantica e rigenerante. Un percorso spa può essere il regalo perfetto non solo perché le permetterete di sentirsi più serena e rilassata, ma anche perché è un dono che fate a entrambi, per stare insieme, da soli, lontano da tutto e tutti.

Cena romantica

Non è detto che dobbiate inventarvi qualcosa di sensazionale, a volte basta fare le cose semplici, ma farle bene. Una cena a lume di candela, in una location adatta all’occasione, può essere tutto ciò che fa per voi. O, se volete fare uno sforzo in più, preparatela direttamente voi, dimostrate devozione e intraprendenza.

Gioiello con ciondolo

Scegliere il gioiello più adatto non è semplice ed è necessario conoscere (o quanto meno intuire) i gusti della propria amata. Per inventarsi qualcosa di originale potreste optare per un bracciale o una collana con un ciondolo personalizzato o che sia evocativo per entrambi. Per farvi un’idea potreste dare un’occhiata alle creazioni del marchio Trollbeads.

Idee romantiche

Se siete un animo romantico e volete lasciarla a bocca aperta potete fare le cose in grande: su internet è possibile acquistare un’intera stella, dandole il suo nome o il nomignolo che usate per chiamarla o quello che volete.

Se l’idea vi sembra un po’ eccessiva o stucchevole, potete sempre optare per un poster, un puzzle o un calendario che vi raffiguri, con sobrietà e gusto. Oppure, ancora, tornando in tema astronomico potreste valutare l’idea di regalare un cielo stellato: funziona con i LED e, di notte, la sua accensione rende la stanza un firmamento domestico, eccezionale e sorprendente: in pratica, è come avere il cielo in una stanza.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Regalo di compleanno: idee per la tua fidanzata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.