Calcio, Enock Barwach, fratello di Mario Balotelli, da quest’anno giocherà in Italia



 

L’annuncio è della Sportman Procuratori Sportivi che ha inserito l’attaccante ghanese, classe 1993, nel pacchetto degli oltre 350 calciatori, tra cui l’ex attaccante di Fiorentina, Juventus e Manchester City, Valeri Bojinov, che invaderanno il calcio mercato di Milano per essere proposti alle più importanti squadre. Sono questi gli assi che il procuratore Alessio Sundas si prepara a calare nella campagna acquisti, infuocando le trattative tra le società che si stanno già contendendo il cartellino di Enock Barwach Balotelli, protagonista di una buonissima stagione nel Salford City in Inghilterra.

“Possiamo annunciare – spiega il procuratore Sundas – che Enock sarà uno dei protagonisti della prossima stagione calcistica in Italia. Abbiamo acquisito da poche ore la sua procura e già molte società di Serie A e di Serie B si sono fatte avanti per acquisire il suo cartellino. E’ un giocatore dalle spiccate caratteristiche, ha fatto l’esperienza professionale e di vita necessaria, ora è pronto per il grande salto nel calcio che conta. Enock Barwach Balotelli sarà una delle sorprese della prossima stagione calcistica. Il suo talento è pronto a sbocciare”.

Ma anche altri calciatori di grande nome sono sull’agenda della Sportman come Alessio Provenzano, attaccante prolifico di goal, appena ventenne, il difensore Enow Solomon, il forte centrocampista Pambou-Dellor Michel, i portieri  Aldo Preci, Florin Logofatu, Nicolò Mozzachiodi ed il diciottenne greco Antonis Stergiakis. Ed altri talenti come Mouhamed Mbhow, attaccante senegalese classe 1998 e Giacomo Boero, centrocampista classe 1996 che quest’anno ha strabiliato nel Rivasamba.

“Tra le stelle che brillano nel nostro carnet – continua il procuratore sportivo Alessio Sundas – abbiamo Valeri Bojinov, attaccante bulgaro di razza che ha già lasciato un segno nel nostro calcio, pronto a tornare alla ribalta con l’entusiasmo di un ventenne. La Sportman Procuratori Sportivi tratterà direttamente con le società di calcio per proporre i cartellini dei giocatori, abbiamo già annunciato che invaderemo Milano in occasione della sessione di calcio mercato estivo per la stagione 2016 – 2017 con trecento potenziali campioni, ma vogliamo accrescere la nostra offerta. Con l’obiettivo di diventare la migliore azienda italiana ed europea nella gestione dell’immagine e dei contratti dei giocatori di calcio. Dalla Serie A fino alla Serie D, con una particolare attenzione al settore del calcio giovanile da tutto il mondo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio, Enock Barwach, fratello di Mario Balotelli, da quest’anno giocherà in Italia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.