Amatrice, mantenuta la promessa della Asl



 

Riprendere le attività ambulatoriali presso l’Ospedale Grifoni di Amatrice, questa la promessa che il Direttore Generale della Asl di Rieti, dott.ssa Laura Figorilli, aveva fatto a maggio scorso, a margine di un incontro con il Sindaco Sergio Pirozzi e l’Assessore alla sanità Bruno Porro.

L’impegno della Dott.ssa Figorilli si è trasformato in fatti concreti: è stata già attivata, difatti, l’agenda urologica per le visite che verranno effettuate presso l’ambulatorio dell’ospedale di Amatrice, che sarà attivo ogni primo e terzo giovedì del mese, prima data utile il 7 luglio prossimo. Dal primo settembre, poi, partirà anche l’ambulatorio di otorino, per il quale è già stata aperta l’agenda per gli appuntamenti.

“E’ sicuramente un buon punto di partenza, e lavoriamo affinché possano essere attivati anche servizi ambulatoriali per altre specializzazioni” dichiara l’Assessore alla Sanità di Amatrice, Bruno Porro.

“Dalle promesse agli impegni” commenta a caldo il Sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi “l’iniziativa di riportare ad Amatrice alcuni servizi ambulatoriali ha convinto anche la Asl, e questa è una buona notizia per Amatrice e per tutto il territorio. Ringrazio la dott.ssa Figorilli per aver soddisfatto la nostra richiesta, è un ulteriore tassello che testimonia il lavoro di sinergia e la stretta collaborazione tra istituzioni. Ma abbiamo ancora idee e nuovi progetti per il Grifoni, e mi auguro che possa continuare questo dialogo positivo su temi così tanto importanti per il nostro territorio”

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Amatrice, mantenuta la promessa della Asl

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.