Aprilia, 25 false identità e 30 condanne: 26enne rom in manette



Deve scontare oltre 19 anni di carcere per un cumulo di pene.

26 anni, di etnia rom, la giovane è stata arrestata ieri pomeriggio dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Anzio-Nettuno.

Responsabile di numerosi reati, per la maggior parte furti in appartamento, era ricercata in tutta Italia: da Roma a Milano, da Frosinone a Vicenza sino a Nuoro ed Oristano, tutte città dove era riuscita sino ad oggi a sfuggire alle forze dell’ordine.

Da fonti informative gli investigatori – coordinati dal dr. Antongiulio Cassandra – erano venuti a conoscenza che la donna, in questo periodo, potesse gravitare nella zona di competenza del Commissariato.

Svolgendo attività mirata al suo rintraccio, i poliziotti hanno effettuato diversi appostamenti in alcune zone dove stazionavano, in più ore del giorno, alcuni camper e roulotte di persone di etnia rom; in particolare uno dei mezzi era stato notato spostarsi tra la zona balneare e la campagna di Aprilia dove si fermava sempre per la notte.

Avendo sentore che la ricercata potesse trovarsi li, gli investigatori hanno atteso il momento opportuno, pianificando e attuando ieri pomeriggio un approfondito controllo.

Avvicinandosi in abiti civili per non essere notati, gli agenti hanno bussato alla porta di un’abitazione in campagna a pochi metri dove il camper era parcheggiato; la donna che era effettivamente all’interno, capendo di essere stata scovata, ha cercato di fuggire dalla finestra sul retro, trovandosi però davanti due poliziotti.

Identificata con il suo vero nome, V.C., la giovane è stata accompagnata negli uffici del Commissariato di Anzio-Nettuno, dove le è stato notificato il provvedimento restrittivo con la pena residua da scontare per un totale di 19 anni 6 mesi di carcere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, 25 false identità e 30 condanne: 26enne rom in manette

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.