Torre Angela, sequestrate 7500 dosi di droghe leggere: arrestati due pusher



Le operazioni anti-droga che la Polizia di Stato pone in essere in maniera sistematica e continuativa, non hanno risparmiato la zona di largo Ferruccio Mengaroni.
Nella giornata di ieri, in due distinte operazione, gli investigatori del commissariato Casilino, diretto dal dottor Fabio Abis, hanno arrestato due persone e sequestrato un quantitativo di hashish e marijuana che, come accertato in sede peritale, poteva essere suddiviso in 7.500 dosi.
In entrambi i casi è stato determinante l’apporto dei cani antidroga “in servizio” presso il reparto cinofili della Questura di Roma.
Alek, durante un controllo dei locali sotterranei , ha addirittura segnalato due degli appartamenti sovrastanti.
Nella prima abitazione è stato arrestato T.V., romano di 36 anni; il ragazzo deteneva 7 panetti interi di hashish, più altro stupefacente dello stesso tipo, nascosto in varie parti della casa.
L’altra persona arrestata è una donna di 53 anni di origini ceche; dentro l’appartamento la donna aveva costruito una serra per la coltivazione della marijuana. Al momento della perquisizione le 41 piante, tutte nella fase di fioritura, erano alte circa 1 metro. Oltre alle piantine ed all’attrezzatura per la coltivazione, gli agenti hanno sequestrato un barattolo in vetro con del “prodotto finito”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torre Angela, sequestrate 7500 dosi di droghe leggere: arrestati due pusher

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.