Bassano Romano, rubati pannelli solari da una centrale



I Carabinieri della Stazione di Bassano Romano a conclusione di una articolata indagine svolta con l’escussione di testimoni e con la visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza di quel Comune, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria tre uomini di età compresa tra i 29 e 32 anni, tutti di nazionalità marocchina,  per furto aggravato.

Le indagini avevano avuto inizio da circa 15 giorni allorché furono asportati circa cento pannelli solari dall’impianto fotovoltaico sito a Bassano Romano in località “Pantano”. I Carabinieri hanno iniziato da allora una serie di accertamenti con la visione delle immagini estrapolate dalle telecamere di sorveglianza e con le testimonianze di alcune persone che hanno portato ad individuare due mezzi di trasporto utilizzati ed identificare i tre occupanti, già conosciuti alle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio.

Al termine delle indagini i militari hanno informato l’Autorità Giudiziaria che, concordando con la tesi investigativa ha emesso nei confronti dei tre un decreto di perquisizione domiciliare e contestuale avviso di garanzia che è stato notificato nella giornata di ieri.

Ora si attendono le decisioni dell’Autrorità Giudiziaria mentre continuano gli accertamenti per verificare il coinvolgimento dei tre marocchini in altri fatti analoghi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bassano Romano, rubati pannelli solari da una centrale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.