Acilia, droga in ovuli sequestrata dai carabinieri: in manette due persone



Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Roma Acilia hanno sequestrato oltre 2 kg di hashish  e arrestato due persone, un 46enne e un 39enne, entrambi romani, con precedenti e già sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di firma, residenti ad Acilia.

Dopo specifici servizi antidroga nella zona, i militari hanno fatto irruzione nelle case dei due sospetti pusher. A casa del 46enne, i Carabinieri hanno rinvenuto diverse tavolette di hashish del peso complessivo di 147 g e un mazzo di chiavi, non di pertinenza della casa interessata dalle verifiche, delle quali, in un primo momento, non si era compresa l’utilità.

Nella seconda abitazione, quella del 39enne, le perquisizioni hanno inizialmente dato esito negativo poiché i Carabinieri non hanno trovato tracce di droga. A quel punto sono tornate utili le chiavi sequestrate poco prima nell’abitazione del 46enne: i militari, infatti, hanno verificato che sbloccavano la serratura di una cantina dove sono stati rinvenuti 2 kg di hashish, già divisi in 199 ovuli pronti per lo smercio al dettaglio.

Oltre alla droga, i militari hanno sequestrato materiale utile al confezionamento e alla pesatura dello stupefacente.

I due pusher arrestati sono stati sottoposti al rito direttissimo nelle aule del Tribunale di Roma e dopo la convalida dei provvedimenti, sono stati entrambi sottoposti agli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acilia, droga in ovuli sequestrata dai carabinieri: in manette due persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.