Laurentina, brasiliano chiedeva il “pizzo” e rapinava prostitute



Era diventato l’incubo delle prostitute sulla via Laurentina.

34 anni, brasiliano, l’uomo è stato individuato e arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Spinaceto.

A far scattare l’indagine degli investigatori è stata la denuncia di una ragazza romena rapinata circa un mese fa.

Nella circostanza la vittima ha raccontato ai poliziotti che un uomo le si era avvicinato chiedendo inizialmente una prestazione sessuale, ed una volta pattuita, l’aveva minacciata con una pistola costringendola a consegnarli i soldi. Non contento le aveva detto che da oggi quella zona era sua e pertanto doveva pagargli 300 euro a settimana.

Dagli immediati riscontri, è emerso che negli ultimi giorni l’uomo aveva ripetuto questo “modus operandi” con altre prostitute.

Dalle descrizione fornite dalle vittime, e dal dettaglio di un vistoso tatuaggio su un braccio, gli investigatori sono riusciti ad individuarlo.

Residente a Pomezia l’uomo è stato atteso al ritorno presso la sua abitazione e fermato; all’interno dell’autovettura gli agenti hanno trovato e sequestrato l’arma utilizzata per minacciare e rapinare le giovani donne, una scacciacani modificata artigianalmente in modo tale da apparire un vera pistola.

Identificato per E.R., l’uomo è stato accompagnato negli uffici del Commissariato Spinaceto dove gli è stata notificata l’ordinanza di custodia cautelare in carcere; al termine degli atti di rito è stato condotto in carcere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Laurentina, brasiliano chiedeva il "pizzo" e rapinava prostitute

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.