Festa della Birra a Monterusciello



enerdì 24 e sabato 25 giugno si terrà a Monterusciello, Pozzuoli (Napoli), la 5° edizione della Festa della Birra organizzata la Bottega dei Semplici Pensieri, l’associazione fondata dai genitori di ragazzi con sindrome di Down. L’evento si terrà al Palazzetto dello Sport di Monterusciello, in via Miccoli, 6.

Dopo il successo degli anni scorsi ritorna la festa che è anche un’occasione per condividere i progressi e l’impegno sociale dei ragazzi che animeranno la manifestazione e saranno presenti nei vari stand. Tra le novità di quest’anno le gare di nuoto e i laboratori di fumetti a cura di Comicon Napoli.

Programma di venerdì 24: (ore 9) apertura stand “A colazione con La Bottega”; (ore 9:30) prima parte delle Gare di Nuoto Regionali Esordienti B; (ore 11) apertura Laboratorio di Fumetto a cura di Comicon in collaborazione con la casa editrice Tunuè; (ore 12) le pizze di Enrico Porzio della pizzeria “Lampo 2″ di Salvatore Staiano della pizzeria “110 e lode” e di Maurizio Del Buono della pizzeria “Da Gennaro”; (ore 16) seconda parte delle Gare Nuoto; (ore 16:30) Laboratorio di Fumetto a cura di Comicon; (ore 19) inizio spettacolo con musica dal vivo e stand gastronomici; (ore 21) concerto dei “Ligantropi” coverband di Ligabue.

Programma di sabato 25: (ore 9:30) terza parte delle Gare Nuoto; (ore 10) Apertura stand “A colazione con la Bottega”; (ore 12) ” Pizze a pranzo” a cura degli allievi della scuola pizzaioli della Multicenter School; (ore 19) apertura Stand Gastronomici; (ore 20) inizio spettacolo Live Music e balli di salsa.

La manifestazione si tiene in collaborazione con lo Sporting Club Flegreo di Comicon Napoli e gode del patrocinio morale del Comune di Pozzuoli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Festa della Birra a Monterusciello

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27672 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.