Raccordo Anulare, incidente in carreggiata interna allo svincolo Ardeatina: intervento dell’elisoccorso



Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma è stata chiusa, per qualche minuto, la carreggiata interna in prossimità dello svincolo Ardeatina al km 49,000 per l’intervento di un’eliambulanza a seguito di un incidente.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto una vettura e un motociclo. Il grave ferimento del motociclista ha reso necessario l’intervento dell’eliambulanza. Al momento, la circolazione è stata ripristinata, ma si registrano code e rallentamenti e restano chiuse la corsia di marcia lenta e di emergenza.

Oltre al personale del 118, sul posto è intervenuto anche quello dell’Anas e della Polizia Stradale al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raccordo Anulare, incidente in carreggiata interna allo svincolo Ardeatina: intervento dell'elisoccorso

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.