Efe Bal: “Contenta per la sconfitta di Parisi, con me avrebbe vinto”



 

Efe Bal, nota prostituta transessuale che voleva candidarsi a Milano nella squadra del candidato Sindaco Parisi, è intervenuta questa mattina su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Efe Bal gongola: “Sono molto felice che Parisi abbia perso, mi ha fatto una cosa terribile. Avevo il sogno di entrare in politica per potermi togliere dalla vita che faccio e lui con una balla me lo ha impedito. Sono molto felice e ancora di più perché ha perso di poco. Se si fosse comportato in modo diverso con me probabilmente avrebbe vinto. E’ vero che faccio la prostituta ma ho il cuore buono, non sono mai stata arrestata, faccio il test HIV, sono una persona sincera, mi batto per la legalizzazione della prostituzione, tante persone mi vogliono bene, forse quei punti che gli sono mancati alla fine li avrei portati con i voti che sicuramente avrei preso. Gli italiani sono quasi tutti d’accordo sul regolarizzare la prostituzione: mi capita di incontrare tantissime persone che vogliono che si regolarizzi questo mestiere, avrei preso tanti voti. La mia battaglia è per l’Italia, regolarizzare la prostituzione porterebbe tanti soldi all’Italia”.

Efe Bal sul suo rapporto con Salvini: “Gli ho mandato un messaggio, visto come sono andate le elezioni forse ha bisogno di una persona come me che può consigliarlo e che sicuramente gli vuole bene. Io e Salvini siamo ancora amici, la Lega purtroppo non è soltanto Salvini, ci sono persone della vecchia Lega che sono contrarie a vedere una persona come me nella Lega. Ma Salvini è diverso. Salvini è un grande, a differenza dei bossiani, che sono ancora molto presenti nella Lega. Quando hanno aperto il sito Il Populista avrei dovuto fare un servizio per loro. Probabilmente a settembre comprerò uno spazio pubblicitario su Il Populista, il loro quotidiano online, per promuovere e sensibilizzare la regolarizzazione della prostituzione in Italia. Sarà una cosa storica, per la prima volta una prostituta comprerà uno spazio pubblicitario per parlare di questo argomento”.

Efe Bal dimostra simpatia anche per il Movimento Cinque Stelle: “Virginia Raggi mi piace molto, ha inculato Giachetti, l’ha doppiato, è stata stupenda. E’ una ragazza in gamba, si è visto su Raitre anche come ha messo a posto Lucia Annunziata. Tra l’altro neanche loro vogliono i campi rom. Io non ho niente contro il Movimento CInque Stelle, mi sono avvicinata alla Lega perché mi piace Salvini, ma qualche volta penso anche di andare nel gazebo del Movimento CInque Stelle e chiedere di essere accettata da loro. Sono un bel partito, se non fossi fissata con Salvini forse sarei già andata da loro. Un giorno ho visto Di Maio a Roma, gli ho fatto i complimenti, è una persona gentilissima, molto umile. Il partito di Grillo è molto pulito, potrebbe accettare le mie idee”.

AUDIO – http://www.radiocusanocampus.it/podcast?prog=1517&dl=8902

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Efe Bal: "Contenta per la sconfitta di Parisi, con me avrebbe vinto"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.