Civitavecchia, causa un incidente stradale e fugge: rintracciato dalla polizia



 

Si era dato alla fuga il conducente del veicolo che ieri sera a Civitavecchia aveva causato un incidente con un’altra vettura il cui conducente è stato ricoverato in ospedale con una prognosi di 10 giorni.

Preziosa la testimonianza di un testimone sul luogo dell’accaduto che ha permesso al personale della Polizia di Stato della Sottosezione Polizia Stradale di Civitavecchia di risalire attraverso i numeri di targa e descrizione del veicolo alla proprietaria del mezzo. Gli agenti si sono immediatamente portati presso l’abitazione della signora, a Civitavecchia, la quale era ignara dell’accaduto in quanto la vettura era in uso al figlio. Richiamato a casa, il giovane , dopo aver cercato di scaricare le proprie responsabilità con scuse poco plausibili, ha ammesso di essere stato lui alla guida del veicolo e di essersi dato alla fuga a seguito del sinistro verificatosi.

Sottoposto ai controlli di rito il giovane è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso e guida sotto l’effetto di alcool.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia, causa un incidente stradale e fugge: rintracciato dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.