Ferentino, al via la 4° edizione di Rock act



Anche quest’anno il più grande evento Rock Live in stile Woodstock si terrà a Ferentino il 24  25 e 26 giugno in Viale G. Marconi, zona Rotonda Vascello dalle ore 18.00 alle 02.00 e si presenterà con tantissime novità. Saranno i Pink Floyd Celebration Days ed il nuovo partner for life sarà la OPEN BIO MEDICAL INITIATIVE, una ONLUS NO PROFIT mondiale che si occupa di progettare, costruire e donare in tutto il mondo ai più bisognosi, arti meccanici ed elettrici ed incubatrici per gli esseri umani meno fortunati (il tutto gratuitamente con grande impegno e sacrificio).

Insieme al patrocinio del Comune di Ferentino ci sarà quello della Pro Loco, con l’Associazione Nuova Acropoli con la guida Leda Virgili che su prenotazione al 3273454917 vi guiderà e vi mostrerà mille anni di storia, dalle origini al medioevo e solo domenica 26 giugno sempre su prenotazione vi farà passeggiare con gli asinelli dalle orme di Celestino V al Medioevo. Oltre 300 band avrebbero voluto suonare quest’anno sul palco del Rock Act 4 e le ringraziamo di cuore, di queste purtroppo per motivi di tempo ne potranno suonare 22.

La serata di VENERDI’ 24 GIUGNO vedrà sul palco il Rock Italiano dei DIFFERENCE e dei MANTRAM, le melodie degli ASTENIA e dei ROADHOUSE CROW, L’UNUSUAL ROMANCE ROCK dei WIR, gli amici dello Zaiet THE THUNDERDOGS, gli alieni spettacolari dell’Hard Rock SICK N BEAUTIFUL ed il Reggae coinvolgente dei MALA SOUND.

A seguire SABATO  25 GIUGNO il sound degli INLAND EMPIRE, il Rock & Blues dei FALZI & SCORRETTI, l’energia e la simpatia dei F.A.N., il  BRIT ROCK dei THE TIES che già ai vertici delle classifiche si preparano per un tour in UK, la madrina d’eccezione THE ROCK ACT SOUL SISTA GIANNA CHILLA’ con JANIS IS ALIVE, nuovo disco tour europeo con BLACK HORNETS e Michael Batio, preparazione di nuovo tour mondiale con disco insieme alla più grande chitarrista di Michael Jackson la star Jennifer Batten, THE IMPULSE una delle più significative ed importanti ITALIAN PINK FLOYD TRIBUTE BAND che celebrerà con THE WALL e tutti i più grandi successi,  facendoci ascoltare una scaletta eccezionale degna di tutto il mondo floydiano. Ci sarà da sognare davvero.

Ultima serata, DOMENICA 26 GIUGNO con il cantautore ANTONELLO QUATTROCIOCCHI & FRIENDS con il suo nuovo disco, i formidabili WRONG Depeche Mode Tribute Band, il Rock dei bravissimi NOISE FROM NOWHERE, lo stupendo FUNKY degli ARX, le melodie rock elettroniche ed alternative degli ELLEBORN e dei BLIND STAG , le esplosive NOTE ALCOLICHE ed il Blues inconfondibile dei MACHINE GUN BLUES che insieme allo staff del Rock Act e tutti gli amici faranno un saluto tributo al nostro carissimo ROCK ACT BROTHER ANTONIO MARZOCCHINI che con le sue armoniche ci ha lasciato lo scorso anno e mai sarà dimenticato.

Tutta la manifestazione sarà trasmessa in diretta audio video su www.radioferentino.it <http://www.radioferentino.it/>  affinché tutti i fans e gli amici del Rock Act nel mondo possano seguire l’evento.

Il Rock Act sarà come sempre anche ARTE, FOOD & BEVERAGE di grande qualità e tanta espressione libera delle più diverse forme con il FREE ENTRY IN THE FREEDOM e tanti stand espositivi. Anche quest’anno sarà a disposizione l’UNITA’ MOBILE DI SICUREZZA per chiunque ne avesse eventualmente bisogno completamente gratuito.

CONDIVIDIAMO MUSICA SPETTACOLO E BELLE EMOZIONI

Rotonda Vascello a Ferentino 24 25 26 GIUGNO 2016

STAY ROCK ACT WITH US

Info. 3203109189 pagina facebook instagram youtube

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ferentino, al via la 4° edizione di Rock act

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.