Savino Zaba, grande successo per i 60 anni di Radionovelli



Sulle note swing e jazz della Stonato Band, una serata spettacolo che ha coinvolto il pubblico tra risate, curiosità e classici della musica italiana e internazionale. Tra i presenti Michele Mirabella, Patrizia Pellegrino, Piotta, Massimo Di Cataldo, Angela Melillo

Una nuova sede e un grande evento in strada per celebrare il passato che guarda al futuro. La storia e la tradizione dei protagonisti della radio hanno incontrato il pubblico per festeggiare i 60 anni di Radionovelli, un anniversario che ha coinvolto tutti i presenti in una serata all’insegna della musica e della convivialità.

Il conduttore televisivo e radiofonico Rai Savino Zaba, accompagnato dalla Stonato Band, ha conquistato tutti con lo spettacolo musicale “Canto…anche se sono stonato”, ripercorrendo  novant’anni di storia dalla nascita della radio con sonorità Swing dagli anni ’20 fino ai ’60. Tra un brano e l’altro, Savino Zaba ha fatto rivivere storie e aneddoti legati alla musica e al periodo storico italiano, sulle note di grandi classici  come Eri piccola così di Fred Buscaglione, Hit the Road Jack di Ray Charles o  Maramao perché sei morto e Pippo non lo sa del Trio Lescano.

Un evento di successo che ha riscosso partecipazione del pubblico accomodato sulla scalinata della Salita di Poggio San Lorenzo a Roma. Tra gli ospiti presenti, accolti da Paolo Novelli  – imprenditore e proprietario dello storico store – tanti nomi noti del mondo dello spettacolo, della stampa e dell’imprenditoria: i cantanti Tommaso Zanello in arte “Piotta”, Massimo Di Cataldo e Cinzia Tedesco, il personaggio televisivo Michele Mirabella, le showgirl Patrizia Pellegrino e Angela Melillo, i giornalisti RAI Manuela Lucchini e Ludovico Di Meo, l’ex dirigente RAI Mauro Masi e l’avvocato Cesare San Mauro.
A deliziare i palati con ricette innovative e prelibate, la chef Romana Spagnoli – nota come “la Rospa in cucina” – che ha conquistato i presenti con show-cooking. Una serata sulle note della della buona cucina e dello spettacolo per celebrare la storicità di Radionovelli, da sempre sinonimo di qualità e innovazione, e la nuova sede: sette vetrine su due piani di allestimento con articoli selezionati seguendo i criteri di qualità, innovazione, esclusività della tecnologia e del design. Garanzia di una storia di successo nata nel 1956.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Savino Zaba, grande successo per i 60 anni di Radionovelli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.