EUR, smantellata una rete di spaccio: arrestati 8 pusher



Le intense attività dei Carabinieri della Compagnia di Roma EUR nel mondo degli stupefacenti nei quartieri Magliana, Marconi, Ostiense, Portuense e Vigna Murata, hanno portato all’arresto di otto pusher e al sequestro di oltre 2,3 kg di droga, tra eroina, cocaina, marijuana e hashish, di materiale per il taglio e il confezionamento della droga, e di circa 27.000 euro, provento delle attività illecite.

Tali operazioni hanno portato al vero e proprio smantellamento di una rete di spaccio che operava negli ambienti frequentati da giovani e tossicodipendenti della zona.

A finire in manette sono stati sette cittadini italiani e un cittadino del Gambia, di età compresa tra i 19 e i 41 anni, tutti fermati al termine di mirati controlli, al seguito dei quali, i Carabinieri hanno eseguito perquisizioni presso le loro residenze, rinvenendo l’ingente quantità di droga e l’altro materiale sequestrato.

Degli arrestati, tutti accusati del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, uno è stato portato direttamente in carcere a Regina Coeli, quattro sono stati accompagnati a casa e sottoposti agli arresti domiciliari e tre trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR, smantellata una rete di spaccio: arrestati 8 pusher

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.