Villa Gordiani, arrestato un fornitori di droga dei baby pusher: sequestrato quasi un chilo di cocaina



Dopo il 41enne arrestato nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione Roma Prenestina, indagando nel mondo dello spaccio che alimenta il mercato in zona villa Gordiani, hanno arrestato un altro rifornitore di droga dei baby pusher. Si tratta di un cittadino romano di 61 anni, nullafacente e già noto alle forze dell’ordine.

I militari, seguendo la pista di alcuni piccoli spacciatori di strada minorenni e raccogliendo informazioni da consumatori che gravitano nella zona di Villa Gordiani e largo Agosta, sono riusciti ad arrestare un altro corriere.

Nel corso della perquisizione personale e domiciliare i militari hanno rinvenuto circa 820 g. di cocaina che rivenduta al dettaglio avrebbe fruttato quasi 50 mila euro, 15 g di hashish, già suddivisa in dosi, un bilancino elettronico di precisione, materiale vario per confezionare la droga e mille euro in contanti probabile provento dell’attività illecita. Sono in corso ulteriori accertamenti per risalire ai minorenni spacciatori assoldati dall’uomo e il giro di spacciatori che era riuscito a crearsi.

Dopo l’arresto è stato accompagnato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria; lo stupefacente e il materiale sono stati sequestrati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Villa Gordiani, arrestato un fornitori di droga dei baby pusher: sequestrato quasi un chilo di cocaina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.