Torrevecchia, usufruisce di un permesso dagli arresti domiciliari e tenta di truffare un anziano



I Carabinieri della Stazione di Roma Monte Mario hanno arrestato un 40enne romano, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto agli arresti domiciliari, per il reato di evasione e truffa aggravata ai danni di un 81enne di Roma.

L’uomo, agli arresti domiciliari in via Piolti de’ Bianchi, aveva richiesto e ottenuto dal Tribunale di Roma un permesso per allontanarsi dall’abitazione “per soddisfare esigenze di vita” e, ieri pomeriggio, a bordo del suo veicolo in zona Torrevecchia ha tentato di truffare un’anziana vittima con la nota “truffa dello specchietto”.

L’uomo ha tentato di estorcere denaro all’81enne simulando un finto sinistro stradale, ma i Carabinieri, in transito in quel momento lungo la via, lo hanno riconosciuto e arrestato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torrevecchia, usufruisce di un permesso dagli arresti domiciliari e tenta di truffare un anziano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.