3CX Espande la sua presenza sul mercato con un Nuovo Partner VoIP, Blueface Italia



3CX, sviluppatore di soluzioni di Unified Communications software-based di nuova generazione e Blueface, provider VoIP e di unified communications, annunciano la loro partnership.

Con il completamento del test di interoperabilità, Blueface sarà ora in grado di fornire ufficialmente i suoi servizi di SIP trunking per tutti i partner 3CX e tutti i clienti finali in Italia. Scegliendo Blueface dal menu a discesa nella console di gestione 3CX, i partner e i clienti saranno in grado di utilizzare la rete di servizi Blueface, avvalendosi di un’affidabilità del 99,9999% e una terminazione tier 1 per tutte le chiamate, supportate da centri dati ridondati.

Da quando Blueface è stata fondata in Irlanda nel 2004, la società ha implementato servizi VoIP in 12 paesi a livello mondiale, offrendo a piccole e medie imprese, grandi aziende, carrier e partner soluzioni di unified communications che in termini di affidabilità e valore possono definirsi “best in class”.

Con questa partnership, 3CX, leader del settore, espande la sua presenza in Italia, dove partner e utenti finali avranno la possibilità di usufruire di soluzioni innovative e un’assistenza clienti di prim’ordine garantite da Blueface.

Paul Clarke, Channel Manager di 3CX, ha detto:

“Siamo lieti di aver completato con successo il test di interoperabilità tra Blueface e 3CX. Blueface offre servizi VoIP di alta qualità, e porta la sua decennale esperienza al servizio dei nostri partner e i loro clienti. Lavorando insieme, Blueface e 3CX offrono servizi di telecomunicazioni affidabili e innovativi in tutta Europa..”

Brian Martin, General Manager di Blueface ha detto: 

“Siamo entusiasti della nostra collaborazione con 3CX. I partner sono una parte incredibilmente importante per il nostro business, grazie a questa collaborazione riusciremo a espandere la nostra consapevolezza del marchio e la fornitura di soluzioni di alta qualità. E’ dal 2005 che abbiamo distribuito le nostre linee SIP attraverso i sistemi 3CX e abbiamo sempre avuto risultati positivi. Non vediamo l’ora di lavorare più da vicino con 3CX garantendo ai loro partner in Italia una fornitura di soluzioni VoIP di alta qualità ai propri clienti.”

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

3CX Espande la sua presenza sul mercato con un Nuovo Partner VoIP, Blueface Italia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.