Frosinone, consegnati nuovi defibrillatori alle Forze dell’Ordine



 

Si è tenuta l’8 giugno presso il Palazzo della Provincia la cerimonia di consegna dei defibrillatori alle Forze di Polizia da parte dell’Associazione Life Support  Center.

Alla presenza del Questore, del Comandante Provinciale dei Carabinieri, del Dirigente del Centro Operativo Autostradale di Roma e del Vice Comandante della Polizia Locale la preziosa strumentazione, che consentirà di intervenire tempestivamente nel soccorso di persone colte da arresto cardiaco, è stata assegnata in dotazione alle Volanti della Questura, alle pattuglie della Polizia Stradale, all’Arma Carabinieri ed alla Polizia  Locale.

L’evento dello scorso mercoledi segue quello già avvenuto nel mese di dicembre quando i defibrillatori furono dati in uso al personale della Polizia Ferroviaria.

Nella giornata odierna è iniziato in Questura il 1° ciclo di formazione rivolto al personale che dovrà utilizzarli, al quale ne seguiranno altri già programmati per i mesi di settembre ed ottobre.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, consegnati nuovi defibrillatori alle Forze dell'Ordine

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.