Tuscolana, colpisce al volto una donna per derubarla: in manette un 32enne romeno

Pomezia, con una motosega distrugge i mobili della ex moglie: arrestato



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia  Roma Casilina hanno arrestato un cittadino romeno, di 32 anni, senza fissa dimora e con precedenti, per aver colpito una donna con un pugno al volto per derubarla.

In via Tuscolana incrocio via dei Fulvi, l’uomo ha avvicinato una donna 38enne di Roma, residente in zona e l’ha colpita violentemente al volto con un pugno per poi rapinarla del portafoglio, allontanandosi velocemente nelle vie limitrofe.

Prontamente intervenuti sul posto, dopo una breve ricerca, i Carabinieri hanno intercettato e bloccato l’uomo, recuperando la refurtiva.

I militari hanno prestato soccorso alla donna che è stata medicata da personale del 118.

Accusato del reato di rapina, l’arrestato è stato portato presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tuscolana, colpisce al volto una donna per derubarla: in manette un 32enne romeno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.