Tirocini IATA per laureati e studenti universitari



La IATA (International Air Transport Association), organizzazione internazionale che riunisce ed integra le varie reti di servizi delle compagnie aeree associate, offre due programmi di tirocinio presso le sue sedi di Ginevra, Montreal, Madrid, Miami o Singapore.

International Graduate Internship Program (IGIP): dedicato agli studenti in possesso di una Laurea Triennale in: Economia, Legge, Scienze Politiche, Ingegnerie (in particolare Ingegneria Aereospaziale), Business Administration o IT.

Undergraduate Internship Programme (UIP): dedicato agli studenti universitari non ancora in possesso di un titolo di studi nelle seguenti discipline: Economia, Legge, Scienze Politiche, Ingegnerie (in particolare Ingegneria Aereospaziale), Business Administration o IT.

Per entrambi i tirocini è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di un’ulteriore lingua è considerato un vantaggio). La durata è dai 2 ai 6 mesi, a tempo pieno, per l’International Graduate Internship Program; dai 2 ai 6 mesi, part-time, per l’Undergraduate Internship Programme.

E’ prevista un’indennità per le spese di sussistenza. Scadenze: aperte tutto l’anno. Maggiori informazioni su http://www.iata.org/hc/Pages/iip.aspx

Fonte: Eurodesk Italy – www.eurodesk.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tirocini IATA per laureati e studenti universitari

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.