Santa Palomba, il children day del gruppo logistico LDI



 

Lo scorso sabato 11 giugno gli spazi del Gruppo Logistico di Pomezia hanno vissuto di colori e suoni diversi rispetto le normali giornate di lavoro. I dipendenti della società hanno portato con loro i bambini, per una mattinata da passare tutti assieme, per creare un filo tra i ragazzi e quel posto dove i genitori vivono ogni giornata durante la settimana. Un evento ormai consolidato in azienda per stare tutti assieme, mettendo al centro il valore del capitale umano. Erano più di cento i bambini di tutte le età, come sempre sono state organizzate diverse aree giochi, zone in cui le truccatrici illuminavano i volti dei piccoli con colori vivaci e poi il momento per i piccoli più emozionante, la fanfara dei Bersaglieri.

E’ una giornata alla quale LDI tiene molto, per consolidare il suo legame con il territorio di Pomezia, guardando al futuro con un punto di vista anche e specialmente sociale, non solo aziendale. Come ad esempio l’impegno prestato quest’anno nell’aiutare l’Istituto Tecnico Copernico nel progetto “Alternanza scuola – lavoro”; grazie alle buone relazioni di zona, l’azienda è riuscita infatti a coinvolgere più di dieci aziende, permettendo la partenza di questa iniziativa per i ragazzi e la comunità di Pomezia.

In questa piccola folla colorata e disordinata erano presenti anche il Vice Sindaco di Pomezia Elisabetta Serra, Angela Gadaleta Preside dell’Istituto Tecnico Copernico, il giornalista Giovanni Gennari. A fine giornata la foto tutti assieme e un bel pacco a sorpresa pieno di regali per un’estate serena.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Santa Palomba, il children day del gruppo logistico LDI

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.