Un nono e un sedicesimo posto per Dennis Foggia a Barcellona nel doppio impegno del CEV Moto3™



Doppio appuntamento sul circuito del Montmelò a Barcellona per Dennis Foggia e per lo Junior Team VR46 nel CEV Moto3™ Junior World Championship. In gara 1, Dennis ha ottenuto un buon nono posto dopo essere partito dalle retrovie. Diciannovesimo in griglia, dopo una prima partenza annullata con bandiera rossa a causa di una caduta, nella seconda parte di gara ha trovato un buon ritmo ed ha terminato in crescendo. In gara 2, il pilota romano non è riuscito ribadire il recupero riuscito nella prima gara a causa del calo della gomma e così dopo un buon avvio è arrivato un sedicesimo posto.

Barcellona Race
“E’ stato un week end difficile – spiega il Team Manager Luca Brivio – condizionato dalle qualifiche che ci hanno fatto partire molto indietro. In questa condizione era molto dura recuperare. Dennis ha fatto due buonissime partenze. In gara 1 condizionata dalla doppia partenza per bandiera rossa, è stato bravo a recuperare mentre il calo della gomma nel finale di gara 2 non ha dato la possibilità di fare meglio del 16.esimo posto. Abbiamo imparato molto da questa gara e continuiamo a lavorare in funzione della prossima di Albacete”.

Barcellona Race
“Abbiamo avuto un fine settimana complicato – ha detto Dennis Foggia -. Le qualifiche non sono andate bene. Avevamo avuto qualche problema ma nel warm up eravamo riusciti a risolverlo. In griglia partivamo indietro. Siamo riusciti ad ottenere un buon risultato in gara 1 ma in gara 2 la gomma ci ha causato problemi. Prendiamo le cose buone di questo fine settimana e pensiamo subito alla prossima gara”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Un nono e un sedicesimo posto per Dennis Foggia a Barcellona nel doppio impegno del CEV Moto3™

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.