Stimigliano, bloccati dopo un furto: tre arresti

Ritrovato ad Acilia il bambino rapito dalla madre ad aprile scorso



 

Risposta ferma dei Carabinieri della Stazione di Stimigliano nel settore del contrasto ai reati contro il patrimonio. La notte scorsa, infatti, i militari hanno tratto in arresto, per furto aggravato in concorso, le sottonotate persone:

  1. F. classe 1982, nato a Roma e residente ad Ardea, di fatto domiciliato in Rignano Flaminio, celibe, disoccupato, censurato;
  2. R.M. classe 1992, nata in Romania, domiciliata in Rignano Flaminio, nubile, disoccupata, incensurata;
  3. D.L. classe 1966, nato in Romania, domiciliato in Roma, presso campo nomadi, celibe, disoccupato, censurato

I predetti durante un controllo alla circolazione stradale sono stati fermati a bordo dell’autoveicolo Piaggio Porter e trovati in possesso di  39 batterie per autovetture e mezzi pesanti, risultate asportate poco prima dal centro raccolta rifiuti speciali dell’Unione dei Comuni della Bassa Sabina, ubicato in Stimigliano località Nocchieto. La refurtiva recuperata e sottoposta a sequestro unitamente al autoveicolo. Gli arrestati su disposizione dell’A.G. sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, per ivi rimanervi in attesa di udienza di convalida.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Stimigliano, bloccati dopo un furto: tre arresti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.