Terza giornata del Torneo Internazionale Memoria Augello



Al Montecompatri Sporting Center si è conclusa l’ultima giornata della fase a gironi del Torneo Internazionale Memorial Augello.
I ragazzi scendono in campo con l’obiettivo di far bene, di mostrare il proprio talento e di, per chi è ancora in gara, passare il turno e conquistare la semifinale.
Si parte con Asd Lodigiani – Parma Calcio. Per il Parma è una partita significativa in quanto è ancora in lizza per la semifinale. Vince 6 – 0 su una Lodigiani già eliminata alla seconda giornata, ma per i crociati non tutto è ancora definito: sono legati all’importantissimo risultato di Lazio – Juve; qualora quest’ultima dovesse portarsi a casa una vittoria con almeno otto goal di scarto per il Parma si chiudono le porte della semifinale. Fortunatamente per la squadra di Mr. Donati la Juve totalizza un 2 – 2 con la Lazio ed è quindi subito festa in casa Parma. L’Ostia Mare perdendo per 3 – 1 contro il Bologna si classifica al quarto posto del girone A. Frosinone – Lupa risulta una partita di poche emozioni, le squadre escono dal campo con un risultato di 1 – 0 a favore della squadra di Roma. Nel pomeriggio l’Hellas Verona batte uno Stella Rossa che non ha nulla da chiedere alla classifica in quanto a secco di vittorie nelle prime due giornate.
Napoli – Torino è una partita combattuta che serve a guadagnarsi il posto in semifinale. Le squadre sono determinate a vincere Ha la meglio la squadra partenopea che con un 2 – 1 firma la presenza al turno successivo. Subito dopo entrano in campo Inter e Nuova Tor 3 Teste per lo scontro diretto. Ad entrambe serve una vittoria per passare in semifinale, la spunta la squadra di Milano portando a casa un 2 – 0. È la volta di un altro scontro diretto: Roma – Partizan. Ai ragazzi di Belgrado basta un pareggio mentre la Roma deve conquistare i tre punti. Vince il Partizan per 5 reti a 0 ed assapora il bello della semifinale.
Il calendario dell’ultima giornata del Torneo Internazionale Memorial Giuseppe Augello prevede due semifinali, alle ore 9:00 Partizan – Inter, alle ore 10:00 Napoli – Parma. Alle 15:00 invece avrà luogo la finale. Restiamo in attesa di scoprire la squadra vincitrice.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Terza giornata del Torneo Internazionale Memoria Augello

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.