Vitorchiano, lo fermano per un controllo: addosso 11 grammi di cocaina

500 chili di cocaina



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo, unitamente ai colleghi della Stazione di Soriano nel Cimino, questa notte, durante un servizio coordinato di controllo del territorio hanno tratto in arresto un uomo 36nne, già ampiamente conosciuto alle Forze di Polizia, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo sottoposto a perquisizione durante il controllo è stato trovato in possesso di un involucro contenente 11 grammi di cocaina, immediatamente sequestrati.

Alla luce di ciò l’’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e dopo le formalità di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato in giornata. Si tratta dell’ennesimo sequestro di cocaina degli ultimi giorni e dell’ennesimo colpo inferto al traffico di questa sostanza nella provincia viterbese.

Sono ora in atto gli accertamenti scientifici per stabilire il principio attivo dello stupefacente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vitorchiano, lo fermano per un controllo: addosso 11 grammi di cocaina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.