Vetralla, altro duro colpo allo spaccio di cocaina



I Carabinieri della Stazione di Vetralla hanno inferto un altro duro colpo al traffico di sostanze stupefacenti nella Tuscia. Ieri hanno tratto in arresto un uomo 41nne residente nella cittadina della Tuscia e già gravato da numerosi precedenti penali per detenzione al fine di spaccio di cocaina.

I Carabinieri da diversi giorni stavano monitorando l’arrestato che aveva comportamenti al di fuori della norma ed erano partiti una serie di accertamenti per verificarne i motivi. Durante uno dei servizi posti in essere, i militari hanno deciso di fermarlo e sottoporlo ad un controllo più minuzioso. Così è stato fermato a bordo della sua auto e sottoposto a perquisizione. Nella circostanza i Carabinieri hanno rinvenuto un involucro contenente ben 50 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

I militari hanno quindi dichiarato l’uomo in stato di arresto e dopo le formalità di rito lo hanno trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato nella mattinata odierna.

Sono in atto ora ulteriori indagini di Polizia Giudiziaria per verificare dove è stato acquistata una così importante quantità di droga e per verificarne il principio attivo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vetralla, altro duro colpo allo spaccio di cocaina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.