Cisterna di Latina, tensostruttura S. Valentino: lavori al termine



Ultimi ritocchi e la tensostruttura sportiva nel quartiere San Valentino verrà restituita alla città. Termineranno nella giornata di domani i lavori di ripristino della copertura nella struttura sportiva che si trova in via Tirreno.
La tensostruttura era rimasta gravemente danneggiata nell’autunno del 2013 a seguito di un violento evento atmosferico che aveva rimosso la copertura impermeabilizzante così da esporre ad un rapido deterioramento la struttura in legno lamellare e l’impianto elettrico.
L’intervento di rimessa in funzione della tensostruttura è stato realizzato dalla ditta Plastelo srl con la progettazione e direzione dei lavori da parte dell’architetto Giuseppe Bondi del Comune e reso possibile grazie ad uno stanziamento, pari a 20mila euro, messo a disposizione dall’Amministrazione provinciale di Latina.
I lavori hanno riguardato il ripristino della copertura con telo in PVC, la sostituzione di un puntone dell’intelaiatura in legno,  la messa in sicurezza dell’impianto elettrico, oltre ad altri piccoli interventi di completamento.
«Grazie al lavoro in sinergia fra gli uffici della Provincia e del Comune – commenta il sindaco Eleonora Della Penna – restituiamo al quartiere e alla città una importante struttura sportiva. Già dalla prossima settimana la ditta incaricata dei lavori restituirà l’impianto al Comune e successivamente gli uffici provvederanno a consegnarlo alla società sportiva assegnataria per riprendere quanto prima le attività».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cisterna di Latina, tensostruttura S. Valentino: lavori al termine

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.