Cassino, servizi di prevenzione della Polizia

primavalle

Nella mattinata di ieri, nell’ambito di una intensa attività di prevenzione contro i  reati di natura predatoria, disposta dal Dipartimento di P.S., è stata rafforzata, sul territorio frusinate, la presenza degli uomini della Polizia di Stato .

Gli Agenti delle Volanti, con l’ormai collaudata collaborazione degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, hanno perlustrato le zone periferiche della città, mediante l’istituzione di 5 posti di controllo.

Il supporto del tecnologico sistema “Mercurio”, installato sulle vetture della Specialità, ha facilitato   la verifica della regolarità dei veicoli, con uno screening immediato e confronto con la banca dati delle FF.PP.

L’attività di polizia ha diretto la sua attenzione, con soste e frequenti passaggi, anche agli esercizi commerciali ed  istituti di credito.

Nel corso di questi servizi sono state identificate oltre 50 persone e controllati più di 30 veicoli.

 

 

Informazioni su Samantha Lombardi 4895 Articoli

Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell’Arte del Mondo Antico e dell’Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l’Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell’Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*