Roma, Idv: “Anomalie nello spoglio, presenteremo dossier”



“Solleciteremo le autorità competenti a fare chiarezza a Roma sulle operazioni di spoglio, verificando la presenza di eventuali irregolarità. Da più parti si segnalano gravi problemi e anche a noi di Italia dei Valori risultano anomalie che riteniamo ci abbiano fortemente penalizzato. Documenteremo ciò di cui siamo a venuti conoscenza in un apposito dossier che presenteremo presto alla Procura della Repubblica affinchè si realizzino i controlli più rigorosi”.

Lo annuncia il segretario nazionale dell’Italia dei Valori Ignazio Messina, che ha altresì chiesto l’intervento del ministro Alfano e del Prefetto di Roma “affinchè si garantisca il pieno rispetto della legge. Non è tollerabile il caos che si è registrato la notte delle elezioni, in particolare durante le operazioni di spoglio dove numerosi sono stati i casi di verbali incompleti, sezioni commissariate e riconteggi ex novo. Bisogna garantire l’assoluta trasparenza delle operazioni di voto e l’assoluto rispetto della legalità”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Idv: "Anomalie nello spoglio, presenteremo dossier"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.