#bastabuche Lazio, Anas: proseguono i lavori di ripristino della pavimentazione sulla Via Appia tra Ciampino e Marino

Roma, piano straordinario strade, "Al via prima fase con 17 milioni di euro"



 

 

Proseguono sulla strada statale 7 “Via Appia” i lavori di ripristino del piano viabile nell’ambito dell’operazione ‘#bastabuche sulle strade’, con la quale Anas ha avviato un vasto progetto di manutenzione straordinaria della rete stradale di competenza sull’intero territorio nazionale, per un investimento di 300 milioni di euro in tre anni, di cui 20 milioni nel Lazio.

Dopo il completamento del primo cantiere nel comune di Ciampino, a partire da lunedì 13 giugno i lavori interesseranno un tratto di 1 km (dal km 17,700 al km 18,750) tra i comuni di Ciampino e Marino.

Per consentire l’esecuzione degli interventi sarà chiusa la carreggiata in direzione Albano Laziale in orario notturno tra le 21:00 e le 6:00 nelle notti di lunedì 13 e martedì 14 giugno.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Via dei Laghi/Marino e prosecuzione in direzione Santa Maria della Mole.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

#bastabuche Lazio, Anas: proseguono i lavori di ripristino della pavimentazione sulla Via Appia tra Ciampino e Marino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.