Acilia, Atac, sasso contro treno sulla Roma-Lido: mezzo fuori servizio per alcuni giorni

Roma-Lido, Legambiente: "Pendolari esasperati, gestione vergognosa"



Nel pomeriggio ignoti hanno lanciato dei sassi contro un treno in servizio sulla ferrovia Roma-Lido all’altezza della stazione di Acilia. L’atto vandalico ha provocato la rottura di un finestrino, costringendo Atac a riportare il treno in deposito con conseguenti disagi per i viaggiatori. Tali disagi, peraltro, sono destinati a ripetersi visto che occorreranno alcuni giorni per sostituire il vetro infranto e completare tutte le operazioni preliminari al ritorno in servizio dei veicolo danneggiato. L’atto vandalico di oggi segue di pochi giorni quelli compiuti ai danni di un bus di linea e di un locale dove opera il personale di controllo, sempre sulla Roma-Lido.
Atac ricorda che il patrimonio aziendale è un bene comune e invita ancora una volta i cittadini a osservare un maggior senso civico. Il vandalismo danneggia l’azienda, che deve farsi carico dei costi, ma danneggia soprattutto i fruitori del servizio.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acilia, Atac, sasso contro treno sulla Roma-Lido: mezzo fuori servizio per alcuni giorni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.