Villa Gordiani, riforniva la droga a baby pusher: arrestato dai carabinieri



I Carabinieri della Stazione Roma Prenestina hanno arrestato un romano di 41 anni, nullafacente, già noto alle forze dell’ordine, che riforniva la droga a dei baby pusher.

I militari, seguendo la pista di alcuni piccoli spacciatori di strada minorenni e raccogliendo informazioni da consumatori che gravitano nella zona di Villa Gordiani e largo Agosta, sono riusciti ad arrestare un corriere che stava andando a rifornire un baby spacciatore.

Nel corso della perquisizione personale e domiciliare i militari hanno rinvenuto circa 80 g. di hashish, già suddivisa in dosi, e 8 panetti da 100 g l’uno dello stesso stupefacente, un bilancino elettronico di precisione, materiale vario per confezionare la droga, alcune centinaia di euro, provento dell’illecita attività di spaccio e documentazione contabile attestante l’attività. Sono in corso ulteriori accertamenti per risalire ai minorenni spacciatori assoldati dall’uomo e il giro di spacciatori che l’uomo era riuscito a crearsi.

Dopo l’arresto è stato accompagnato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria; lo stupefacente e il materiale sono stati sequestrati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Villa Gordiani, riforniva la droga a baby pusher: arrestato dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.