Vigna Clara, stalker si arrampica sul balcone della sua ex compagna per minacciarla, arrestato dai carabinieri



Si è arrampicato sul balcone dell’appartamento della sua ex compagna, ubicato in via Raffaele Cappellini, iniziando a proferire nei suoi confronti frasi ingiuriose e minacce.

La donna, una 34enne originaria di Brindisi e domiciliata a Roma, si è barricata in casa e ha immediatamente contattato il “112”: i Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio hanno arrestato lo “stalker-scalatore” con l’accusa di atti persecutori.

La vittima, solo qualche giorno fa, si era convinta a presentarsi al Comando Stazione Carabinieri di via Flaminia Vecchia per denunciare formalmente le continue vessazioni messe in atto dal suo ex compagno, un 34enne anch’egli originario di Brindisi e domiciliato a Roma con precedenti.

Lo stalker, ora, è recluso nel carcere di Regina Coeli dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vigna Clara, stalker si arrampica sul balcone della sua ex compagna per minacciarla, arrestato dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.