Tuscolano, aggredisce i nonni mandandoli all’ospedale per estorcergli i soldi: fermato un 37enne



Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 37enne romano, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentata estorsione aggravata.

L’uomo ha aggredito con estrema violenza i propri nonni di 77 e 78 anni per costringerli a farsi consegnare del denaro.

Una chiamata giunta al Numero Unico di Emergenza “112” ha consentito ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di intervenire nell’abitazione dei due anziani coniugi, ubicata in via delle Cave, e ad arrestare il loro nipote violento.

Subito sono stati attivati anche i soccorsi per la coppia, che a seguito delle lesioni causate dalle percosse, sono stati immediatamente trasportati all’Ospedale “San Giovanni Addolorata”.

Il nonno è stato riscontrato affetto da distorsioni a entrambi i polsi, giudicati guaribili in 3 giorni. Ad avere la peggio è stata sua moglie che ha riportato una frattura alla mano: ne avrà per 30 giorni.

Il 37enne è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tuscolano, aggredisce i nonni mandandoli all'ospedale per estorcergli i soldi: fermato un 37enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.