Anagni, iniziati i lavori nell’area di Piscina



Sono iniziati ieri i lavori del Comune di Anagni per sistemare l’area di Piscina dove si trovano un parcheggio e spazi verdi. Da tempo la zona richiedeva un intervento, vista la presenza di ampie buche sulla strada e una generale situazione di abbandono.

L’amministrazione comunale ha inserito questo intervento nel programma dei lavori da portare a termine in tempi brevi, con l’obiettivo di migliorare le condizioni di un’area che si trova a ridosso del centro storico, molto utilizzata dai cittadini sia per l’area di sosta sia per la porzione di giardino pubblico, con giochi per i bambini, che la zona contiene.

Si tratta di lavori di sistemazione del manto stradale e di messa in sicurezza, ma anche di pulizia degli spazi verdi così da restituire l’area ai cittadini in maniera adeguata.

L’assessore ai lavori pubblici, Simone Pace, nel ringraziare il personale dell’Ufficio tecnico comunale per quanto sta facendo, dichiara: “Si sta dando seguito ad una programmazione di interventi partiti lo scorso ottobre, che stanno riguardando anche la sistemazione di strade periferiche importanti come quella di Monti Fucigno terminata nei giorni scorsi, che era completamente dissestata, ed altre che gradualmente rimetteremo in sicurezza. Importante per l’amministrazione comunale è anche migliorare spazi come quello di Piscina nei quali sta lavorando proprio in questi giorni“.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anagni, iniziati i lavori nell'area di Piscina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.