Tor di Quinto, tentano il colpo in un appartamento: fermati due sessantenni

Jpeg



Un piede di porco, un argano, corde in acciaio e in canapa, un cacciavite, una torcia. Questo è quanto hanno sequestrato gli agenti della Polizia di Stato a due uomini , entrambi sessantenni che domenica notte si sono introdotti all’interno di un appartamento in zona Tor di Quinto.
Ingegnosa la tecnica adottata dei due malviventi. Fissata una corda metallica ad un albero hanno bloccato l’altra estremità ad una finestra,  in modo da  scardinare la grata in ferro a protezione dell’abitazione, grazie ad un argano. Le due pattuglie intervenute per prime sul posto, una del commissariato Flaminio e l’altra del Reparto Volanti, intuito che i ladri erano ancora all’interno, hanno bloccato tutte le possibili vie di fuga e hanno chiesto alla sala operativa della Questura, di mandare altri equipaggi. Così, mentre gli agenti del commissariato Ponte Milvio e Prevenzione Crimine facevano irruzione e costringevano i due a fuggire, gli altri agenti posizionati all’esterno li hanno bloccati e arrestati.
Identificati per C.S e L.D, entrambi di età compresa fra i 60 e i 65 anni, i due dovranno rispondere del reato di furto aggravato in concorso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor di Quinto, tentano il colpo in un appartamento: fermati due sessantenni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.