Borgorose, tentano di rubare delle mattonelle, tre denunciati



Continua senza sosta l’attività di contrasto al fenomeno dei furti. Il Comando Provinciale di Rieti, con tutte le sue articolazioni sta eseguendo una serie di servizi preventivi dedicati, per cercare di arginare questo fenomeno. Durante il giorno e, soprattutto, in orario serale-notturno sono numerosi i servizi perlustrativi dislocati nel territorio di competenza.
Nella mattinata di ieri, i militari della stazione di Borgorose hanno denunciato in stato di libertà, tre italiani residenti nella provincia di Avezzano:
• B.A. Classe 1981, coniugato, operaio, censurato;
• T.D. Classe 1977, celibe, disoccupato;
• M.M. Classe 1972, coniugato, muratore.
I predetti, venivano sorpresi in località Val Caprina, all’interno di un terreno di proprietà della ditta Di Stefano s.R.L, mentre tentavano di impossessarsi di nr. 313 mattonelle, caricandole sul veicolo ford transit di proprietà di T.T.
Il materiale edile veniva restituito al legittimo proprietario mentre i tre venivano denunciati in stato di libertà all’A.G. di Rieti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Borgorose, tentano di rubare delle mattonelle, tre denunciati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.