Hyundai consegna oltre 350 veicoli a supporto di UEFA EURO 2016™

Hyundai & Kia UEFA EURO 2016™- Official Vehicle Handover Ceremony at Stade de France in Paris, France, 30th May 2016. Photo by Gero Breloer/ Hyundai & Kia



Hyundai, sponsor ufficiale UEFA, offrirà più di 350 veicoli, fra cui Genesis, Santa Fe, Tucson e i20, a supporto del Campionato Europeo UEFA 2016. La flotta Hyundai verrà utilizzata per gli spostamenti di delegati delle partite, staff UEFA, arbitri, giornalisti, security e ospiti VIP fra i diversi stadi di UEFA EURO 2016™ in Francia.
St. Denis (Parigi), 6 giugno 2016. In occasione della cerimonia ufficiale tenutasi a St. Denis (Parigi), Hyundai ha consegnato a UEFA le chiavi degli oltre 350 veicoli che verranno utilizzati in occasione dei prossimi Europei di Calcio UEFA EURO 2016™ per gli spostamenti tra gli stadi in Francia dal 10 giugno al 10 luglio 2016.
Partner ufficiale del Campionato Europeo seguito da milioni di appassionati di calcio, Hyundai supporterà infatti il trasporto di delegati delle partite, staff di UEFA, arbitri, media, security e ospiti VIP fra i diversi stadi di UEFA EURO 2016. Fra i 361 veicoli Hyundai messi a disposizione per il Campionato Europeo, la flotta comprende i modelli di punta del brand – quali Genesis, Santa Fe, Tucson e i20. Hyundai fornirà anche 12 bus personalizzati con i colori delle diverse nazionali di calcio che trasporteranno le rispettive squadre fra gli stadi francesi.

La cerimonia ufficiale di consegna dei veicoli Hyundai per UEFA EURO 2016™ si è svolta a St. Denis (Parigi) – stadio nazionale della Francia e location della finale degli Europei che si terrà il 10 luglio – alla presenza del Presidente di Hyundai Motor Europe Hyung Cheong Kim, del Presidente di Hyundai Francia Kyoo Bok Lee, del Direttore Marketing di UEFA Events SA Guy-Laurent Epstein, dello storico campione europeo Ruud Gullit e di altri celebri ospiti.
“Grazie alla partnership con Hyundai attiva dal 2000, il Campionato Europeo UEFA continua a crescere in maniera esponenziale ed è diventato uno dei più grandi eventi sportivi seguiti in tutto il mondo” afferma Guy-Laurent Epstein, Direttore Marketing di UEFA Events SA. “Proprio come noi, Hyundai si impegna per offrire sempre il meglio, fornendo un’eccellente e affidabile flotta di veicoli. Con questa partnership, speriamo di contribuire a spingere le vendite di Hyundai e a sostenere il valore del brand”.

Hyundai è partner ufficiale dei Campionati Europei UEFA da 16 anni e da allora ha svolto un ruolo fondamentale nel fornire le flotte ufficiali per squadre, giocatori, delegati e ospiti degli Europei, così come nell’organizzazione di diversi eventi e promozioni a supporto dei campionati. Dal 2014 al 2016, Hyundai ha fornito un totale di 428 veicoli a supporto degli Europei di calcio UEFA.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Hyundai consegna oltre 350 veicoli a supporto di UEFA EURO 2016™

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.