MotoGP, Crutchlow soddisfatto del sesto posto a Barcellona



Il Team LCR Honda celebra questa domenica a Barcellona il proprio miglior risultato stagionale finora, con il sesto posto ottenuto da Cal Crutchlow nel Gran Premio di Catalunya. Il pilota britannico ha battagliato per farsi strada nel gruppo dopo una partenza difficile dal settimo posto in griglia, portando a casa 10 punti importanti per il campionato.

#35 Cal Crutchlow – 6°

“Oggi ho chiuso in sesta posizione, ed era necessario finire la gara per portare a casa dei punti. In primo luogo ho battuto molti piloti che mi sono stati davanti nelle scorse gare, ed in secondo luogo è stata una vera e propria gara di sopravvivenza. Mi mancava un po’ di motore oggi, ma fortunatamente ho avuto un’ottima gomma posteriore. Era importantissimo “scappare” nei primi dieci giri ma io non ero abbastanza veloce. Ci ho messo un po’ passare il Dovi e quando ce l’ho fatta la gomma posteriore era davvero consumata quindi mi sono “accontentato” di una gara in solitaria perché era impensabile riuscire a prendere Pol Espargaro. Comunque è un risultato positivo per me e la squadra”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGP, Crutchlow soddisfatto del sesto posto a Barcellona

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.