XV° Municipio, Torquati: “Al via il bando per manifestazione collezionismo amatoriale”



È stato pubblicato questo pomeriggio l’avviso pubblico per l’organizzazione di manifestazioni di collezionismo amatoriale su aree e strutture private del territorio del Municipio Roma XV, per l’anno 2016.

Il bando, rivolto ad Associazioni e Società, avrà come obiettivo la vendita da parte di soggetti non professionisti del commercio di merce proveniente esclusivamente dal collezionismo privato. I richiedenti potranno realizzare un massimo di n. 6 manifestazioni, da svolgersi nei fine settimana e in giorni non coincidenti con altre festività, facendo domanda per una sola area o struttura privata.
Le domande potranno essere inoltrate secondo le modalità illustrate al seguente link, entro e non oltre le ore 12:00 del 4 luglio 2016.
Siamo lieti di aver provveduto all’emanazione di questo bando: promuovere l’organizzazione di mercatini amatoriali mira a valorizzare non soltanto l’appartenenza al quartiere e alla comunità di cui si fa parte, ma anche un concetto di vendita che rifugge le logiche dei grandi mercati, proprio quel tipo di logica di commercio che in questi anni abbiamo incoraggiato per il nostro territorio.”
Così in una nota Daniele Torquati, Presidente del Municipio Roma XV.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XV° Municipio, Torquati: "Al via il bando per manifestazione collezionismo amatoriale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.