Tor Pignattara, ruba un veicolo: i Vigili lo raggiungono e lo arrestano



E’ accaduto nella serata di lunedì, in via di Torpignattara, altezza di via degli Angeli: una pattuglia della Polizia di Roma Capitale, in servizio di pattugliamento in zona, era stata allertata per un incidente in via Degli Angeli, ove era accaduto un incidente stradale.
Gli agenti, appartenenti al gruppo Prenestino, appena giunti sul posto hanno sentito le grida di un uomo che urlava “al ladro” verso una Fiat Punto bianca che usciva in velocità da un cancello di una autodemolizione, tentando di allontanarsi.
La manovra del ladro alla guida dell’auto si è però fermata miseramente dopo pochi metri, a seguito dell’urto contro un altro veicolo fermo: a quel punto gli agenti, prima di altri tentativi di fuga, hanno rapidamente raggiunto il veicolo e, aprendo lo sportello, hanno tirato fuori l’uomo, arrestandolo in flagranza di reato.
Il proprietario dell’auto, giunto sul posto, dichiarava ai Vigili che l’uomo al volante era poco prima entrato nell’autodemolizione e, approfittando delle chiavi inserite, aveva rubato il veicolo.
Condotto presso il comando del gruppo Prenestino l’accusato, italiano di 42 anni, risultato con numerosi precedenti specifici, è stato denunciato per furto presso l’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Pignattara, ruba un veicolo: i Vigili lo raggiungono e lo arrestano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.