Civitavecchia, pubblicati i progetti di recupero dei parchi: i cittadini potranno proporre modifiche



Sono stati pubblicati sul sito del Comune i progetti di recupero dei parchi cittadini proposti da ENEL Spa, a seguito della modifica della prescrizione contenuta nel DEC/VIA/680 del 04/11/2003, richiesta dall’Amministrazione Comunale e dispiosta dal Ministero dell’Ambiente.

Gli interventi riguarderanno il Parco del Bricchetto, il Parco Saraudi, il Parco Yuri Spigarelli, il Parco della Resistenza e il Parco nei pressi del palazzo d’acciaio.

Al fine di condividere gli interventi con i cittadini che potranno poi fruire dei suddetti spazi, l’Amministrazione ha inteso rendere pubbliche le planimetrie e la relative relazioni tecniche, al fine di raccogliere suggerimenti e osservazioni.

Si invita pertanto la cittadinanza a prendere visione della documentazione ed a proporre eventuali modifiche ed integrazioni, scrivendo all’email infoparchi@comune.civitavecchia.rm.it entro il giorno 18 giugno prossimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia, pubblicati i progetti di recupero dei parchi: i cittadini potranno proporre modifiche

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.