Colsole: il gusto “tipico italiano” di mangiare bene si acquista online

Dal cuore delle colline piacentine al top dei prodotti enogastronomici italiani offerti in tutta Italia e nel mondo: è questo il percorso compiuto da Colsole che, partita nel 2014 con un’attenta e selezionata offerta di salumi e formaggi tipici dei colli piacentini propone oggi al mondo, tramite il negozio online shop.colsole.com, una grande varietà di prodotti tipici, perfetta per soddisfare le esigenze di chi è alla ricerca dei sapori autentici e genuini italiani.

L’offerta da oggi si è ampliata con l’aggiunta delle categorie “Olio” e “Dolcezze” e anche il bouquet dei vini è stato completato con una serie di spumanti, di rossi e di bianchi di alta qualità.

Colsole firma così la sua capacità innovativa, mantenendosi sempre nel solco di una tradizione che la vede impegnata ad offrire al mercato solo prodotti selezionati, in partnership con una serie di piccole aziende che producono con metodi tramandati di padre in figlio, ma che controllano la filiera con tecnologie all’avanguardia.

L” e-commerce rinnovato rende da oggi fruibile lo shop anche su mobile, sia smartphone che tablet, con un’esperienza di navigazione e di ricerca più friendly, che sarà presto anche multilingue per consentire l’accesso al mercato internazionale, e con la possibilità di iniziare la procedura d’acquisto on-line dei prodotti anche senza registrazione preventiva.

Sono poi state studiate alcune abbinate di prodotti, che permettono di combinare particolari specialità di eccellenza per sperimentare gusti e sapori da veri gourmet. L’acquisto diretto è inoltre già attivo dalla pagina Facebook https://www.facebook.com/colsole/app/156393791048177/, mentre a breve sarà implementata la connessione di shop.colsole.com con altri importanti canali di emarketplace.

Il nuovo shop online è stato realizzato dall’agenzia di comunicazione Roger con l’ausilio di una tecnologia Saas che ha permesso di ridurre drasticamente i tempi ed i costi di realizzazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*