Blueface ospiterà la Cloud Communications Alliance Dublin Conference per discutere il futuro della telefonia VoIP



 

Blueface, provider di unified communications nella sua sede principale, ospiterà la Cloud Communications Alliance Conference 2016 a Dublino dal 6 al 7 di Giugno.

La conferenza vede coinvolti oltre 60 leader mondiali nel campo delle comunicazioni in cloud, tra cui Vonage, Broadsoft e Mitel che si uniscono a Blueface per 2 giorni di networking e discussione sulla crescita e la direzione che il settore delle comunicazioni in cloud sta prendendo. Nel 2016 si prevede che negli Stati Uniti le linee VoIP avranno superato le linee PSTN e che il mercato mondiale delle comunicazioni in cloud  toccherà la cifra di 75,81 miliardi di dollari entro il 2020.

La Cloud Communications Alliance è un’associazione di settore che si è prefissata lo scopo di incentivare e promuovere le comunicazioni in cloud. Con sede negli Stati Uniti e in Europa, la Cloud Communications Alliance unisce i maggiori provider di comunicazioni in cloud per promuovere l’adozione e la comprensione di tali servizi e naturalmente sottolineare i suoi vantaggi. Composto da aziende leader nel settore hosting di comunicazione ed è sostenuto da sponsor che forniscono prodotti e servizi per l’industria delle comunicazioni in cloud.

Alan Foy, Group CEO Blueface, dice, “Blueface è lieta di ospitare la Cloud Communications Alliance Conference a Dublino. Il mercato delle comunicazioni in cloud è destinato a raddoppiare nei prossimi 5 anni ed è veramente eccitante per Noi essere in prima linea e poter così plasmare quello che è il futuro delle telecomunicazioni in cloud ”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Blueface ospiterà la Cloud Communications Alliance Dublin Conference per discutere il futuro della telefonia VoIP

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.