Arriva in Italia Comfort wash 360, il rivoluzionario sistema per lavare gli animali domestici



Grosse novità in arrivo per gli animali domestici italiani. È disponibile da oggi anche in Italia infatti il rivoluzionario sistema, divertente, comodo e salutare per lavare i nostri amici animali. Si tratta di Comfort wash 360 (www.comfortwash360.com), un sistema di lavaggio casalingo composto da un anello che collegato al rubinetto eroga dei getti d’acqua controllati lungo tutto il corpo del cane, o di un qualsiasi altro animale domestico, permettendo così sia il lavaggio con il sapone, grazie al dispenser integrato, che il successivo risciacquo.

Questo innovativo strumento di lavaggio dei propri animali oltre ad essere di facile di utilizzo, evita i fastidiosi schizzi di sapone e acqua, lava in maniera accurata, ed è un massaggio molto piacevole per gli animali.

Probabilmente l’aspetto più interessante di Comfort Wash 360 è quello evidenziato dagli esperti: usandolo per la shampoo therapy (il trattamento detergente di cute e manto sensibilizzati che prevede anche lavaggi frequenti) si riduce al minimo lo strofinamento e quindi l’ulteriore sensibilizzazione della pelle.

Inoltre il getto di acqua localizzata è di grande aiuto nell’operazione di lavaggio vicino alle orecchieevitando che l’acqua entri accidentalmente nei condotti auricolari durante il bagno, perché l’acqua è una delle principali cause di fastidiose otiti, infezioni e relative cure antibiotiche.

Comfort wash 360 è accompagnato anche da un guanto in microfibra, per lavare con delicatezza ed efficacia il nostro amico animale, e da un tubo da collegare agli impianti da giardino che, grazie ad un adattatore, si può utilizzare in ambienti domestici con acqua tiepida o calda.

Il prezzo del Comfort wash 360 è molto accessibile, a partire da soli 27,90€, ed il rischio di usare questo nuovo sistema è solo uno e cioè che i padroni, pur di divertirsi ad usare questo nuovo aggeggio si facciano prendere la mano e fare il bagno un po’ troppo spesso ai propri amici: ricordiamo infatti che gli esperti sconsigliano il lavaggio dei nostri animali domestici più di una volta al mese.

Per ulteriori informazioni su questo nuovo e facile sistema di lavare i propri animali si può visitare il sito web www.comfortwash360.com, visionare il sito di Youtube www.youtube.com/watch?v=LZu2ALaO0EU o cercare sui social il profilo di Comfortwash360 e l’hashtag #cw360.
###

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Arriva in Italia Comfort wash 360, il rivoluzionario sistema per lavare gli animali domestici

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.