Bracciano, Fermiamo Cupinoro: “Tra un invito e una diffida c’è una bella differenza”



 

Durante l’incontro con i 6 candidati alla carica di sindaco, organizzato dal movimento FERMIAMO CUPINORO il 25 Maggio scorso, è emersa la volontà dei cittadini e degli stessi candidati di rimandare la gara bandita dalla Bracciano Ambiente per la realizzazione dell’ecodistretto dei rifiuti, affinché sia il sindaco eletto e non altri a decidere sul futuro di Cupinoro.

Dopo un breve dibattito tra i 6 candidati, il candidato Claudio Gentili suggeriva di inviare coralmente alla Bracciano Ambiente una diffida dal proseguire nella linea adottata. I 6 canditati approvavano il suggerimento, impegnandosi a firmare la diffida concertata. A tutt’oggi, però, il documento partorito si è risolto con un semplice invito alla B.A. a non aprire le buste. Ma come tutti sanno, un invito può essere gentilmente declinato e tanti saluti a tutti.

I soli Tondinelli e Tellaroli hanno inviato, in tempi diversi, la loro personale diffida. 

Restiamo in attesa delle decisioni promesse dagli altri candidati. Candidati che – lo ricordiamo a tutti i cittadini del comprensorio  – hanno dichiarato all’unanimità di voler chiudere e mettere in sicurezza  la discarica escludendo qualsiasi nuovo impianto sul sito di Cupinoro.

Così in una nota Fermiamo Cupinoro

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bracciano, Fermiamo Cupinoro: "Tra un invito e una diffida c'è una bella differenza"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.