Calcio, Memorial Schillaci: dal 2 al 5 giugno al Montecompatri Sporting Center



L’Academy Football Club si prepara ad aprire le porte a 32 squadre che daranno vita ad una doppietta di tornei molto importanti e prestigiosi. Campi di ultima generazione, staff qualificato, titolo di elite scuola calcio, tutto in una sola società: Academy FC. Ed è il campo dell’Academy ad ospitare la prima edizione del Memorial Francesco Schillaci.
Tale torneo, organizzato in memoria del padre di un tesserato dell’Academy F.C. scomparso prematuramente diversi anni fa, avrà una valenza molto importante in quanto il vincitore avrà l’accesso diretto al Torneo Internazionale Memorial Giuseppe Augello.
Il torneo Schillaci vedrà affrontarsi le società più prestigiose della capitale e provincia rigorosamente di classe 2003. Tra le tante spiccano nomi del calibro di Cinecittà Bettini, Vigor Perconti, Lupa Frascati, Racing Club e Almas.
È un evento fortemente voluto da tutto lo staff dell’Academy Football Club che oltre a portare in alto la memoria di Francesco Schillaci, aggiunge per la prima volta un turno di qualificazione al Torneo Augello.
“Siamo soddisfatti dell’entusiasmo e della partecipazione riportati dalle società che abbiamo invitato. Questo ci gratifica, ci da l’incredibile forza di affrontare due grandi impegni in così poco tempo, (Memorial Schillaci e Memorial Augello ndr) e porta prestigio all’Academy Football Club ed al paese di Monte Compatri. Per Questo volevo ringraziare della disponibilità e dell’impegno il Sindaco Marco De Carolis e tutta la giunta comunale (il torneo è patrocinato dal comune di Monte Compatri e dalla FIGC, ndr)” così afferma il presidente Andrea Augello. “Come ogni anno il livello delle squadre è molto alto. Un in bocca al lupo a tutte le 32 società che prenderanno parte a queste due grandi manifestazioni” Conclude Camillo Carlini, organizzatore dei tornei.
Non resta che aspettare il fischio d’inizi del 2 Giugno per goderci uno spettacolo unico ed aggiungere l’ultima squadra partecipante al Torneo Internazionale Memorial Giuseppe Augello.
Tra i diversi eventi che l’Academy Football Club ha in agenda, c’è da evidenziare la conferenza stampa in occasione del Torneo Internazional Memorial Giuseppe Augello che si terrà l’8 Giugno alle ore 12:00 presso la Sala Tinello Borghese in Via Placido Martini, 1 a Monte Compatri.
Saranno presenti il presidente dell’Academy Football Club Camillo Carlini, il sindaco di Monte Compatri Marco De Carolis, il Dott. Aldo Grauso psicologo della FIGC e Luigi Apolloni mister del Parma calcio.
Appuntamento fissato per il 2 Giugno alle ore 9:00 con il Torneo Memorial Francesco Schillaci presso il Montecompatri Sporting Center in Via campo sportivo, Monte Compatri.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio, Memorial Schillaci: dal 2 al 5 giugno al Montecompatri Sporting Center

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.