Spinaceto, picchia selvaggiamente la compagna: interviene la polizia

violenza domestica acilia



 

Venerdì scorso, la vittima, ha telefonato al commissariato di Spinaceto, denunciando di essere stata selvaggiamente picchiata e sequestrata in casa dal suo ex compagno, D.S.G., romano di 45 anni, con vari precedenti di Polizia.

La donna, anch’essa nota per i suoi trascorsi giudiziari, in un momento di distrazione del suo aguzzino era riuscita a telefonare alla Polizia.

Arrivati sul posto gli agenti, già sul pianerottolo dell’edificio, hanno udito le grida di aiuto della donna e, dopo aver insistentemente bussato e suonato, sono riusciti a farsi aprire la porta dalla madre dell’uomo anch’essa violentemente spintonata dal figlio.

La compagna dell’uomo, con evidenti ecchimosi al volto, è corsa verso gli agenti confermando quanto riferito telefonicamente.

L’aggressore, seduto sul divano, in evidente stato di alterazione psico-fisica, ha continuato ad ingiuriare e minacciare di morte la convivente.

Alla richiesta degli agenti di mostrare i documenti di identificazione si è rifiutato iniziando ad ingiuriare anche loro.

All’invito dei poliziotti a seguirli, ha opposto resistenza, tale da rendere necessario l’invio sul posto di un’altra Volante.

La donna , soccorsa da una ambulanza del 118 è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale dove è stata giudicata guaribile in 10 giorni per trauma cranico, facciale nonché ai polsi. Lievemente feriti anche gli operatori di Polizia.

Durante il trasporto al commissariato, il fermato ha continuato a dare in escandescenze, picchiando con la testa e con calci gli agenti, sputandogli contro e compiendo atti di autolesionismo al fine evitare l’arresto.

D.S.G., dovrà rispondere di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale nonché lesioni nei confronti della convivente.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Spinaceto, picchia selvaggiamente la compagna: interviene la polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.